Galliani: "Is Arenas va utilizzato, stadio bello, spogliatoi bellissimi" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Galliani: “Is Arenas va utilizzato, stadio bello, spogliatoi bellissimi”

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni de “La Domenica Sportiva su Rai Due, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vicenda relativa allo stadio di Quartu Sant’Elena, l’Is Arenas, casa del Cagliari: “Cosa faremo noi come Lega per Is Arenas? Il Cagliari, premettendo che non voglio entrare nelle vicende gudizioare che non conosco, ha fatto un’opera meritevole perché ha costruito uno stadio. Si dice sempre che in Italia i club debbano costruire gli stadi e il Cagliari lo ha fatto, dunque il fine dei sardi era nobile”.

Galliani prosegue, parlando delle vicende che riguardano l’impianto rossoblù: “Lo stadio precedente, il Sant’Elia, cadeva a pezzi, Cellino ha provato a farlo ad Elmas ma gliel’hanno impedito, allora è sorto questo impianto a Quartu. Personalmente mi auguro che possa essere utilizzato.

Infine, la conclusione dell’a.d. rossonero: “Il Milan ha giocato a Cagliari, quando avremmo potuto benissimo scegliere di giocare a Torino e sfruttare l’apporto dei nostri tifosi. Quello che mi auguro è che questo stadio possa essere utiilzzato: noi ci abbiamo giocato, gli spogliatoi sono bellissimi, lo stadio è bello, mi sembrerebbe un peccato mortale non fare giocare ad Is Arenas il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.