Galliani: “Is Arenas va utilizzato, stadio bello, spogliatoi bellissimi”

© foto www.imagephotoagency.it

Intervenuto ai microfoni de “La Domenica Sportiva su Rai Due, Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la vicenda relativa allo stadio di Quartu Sant’Elena, l’Is Arenas, casa del Cagliari: “Cosa faremo noi come Lega per Is Arenas? Il Cagliari, premettendo che non voglio entrare nelle vicende gudizioare che non conosco, ha fatto un’opera meritevole perché ha costruito uno stadio. Si dice sempre che in Italia i club debbano costruire gli stadi e il Cagliari lo ha fatto, dunque il fine dei sardi era nobile”.

Galliani prosegue, parlando delle vicende che riguardano l’impianto rossoblù: “Lo stadio precedente, il Sant’Elia, cadeva a pezzi, Cellino ha provato a farlo ad Elmas ma gliel’hanno impedito, allora è sorto questo impianto a Quartu. Personalmente mi auguro che possa essere utilizzato.

Infine, la conclusione dell’a.d. rossonero: “Il Milan ha giocato a Cagliari, quando avremmo potuto benissimo scegliere di giocare a Torino e sfruttare l’apporto dei nostri tifosi. Quello che mi auguro è che questo stadio possa essere utiilzzato: noi ci abbiamo giocato, gli spogliatoi sono bellissimi, lo stadio è bello, mi sembrerebbe un peccato mortale non fare giocare ad Is Arenas il Cagliari.

Articolo precedente
Pili: “La Cancellieri ha firmato una serie di ordinanze per autorizzare lo stadio diroccato (Dall’Ara, ndr). E’ ora di reagire”
Prossimo articolo
Pulga: “3-0? Serva da lezione, la Serie A non perdona”