ESCLUSIVA - Dt Parma: «Ceppitelli giocatore di valore, se arrivasse l'offerta giusta..» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

ESCLUSIVA – Dt Parma: «Ceppitelli giocatore di valore, se arrivasse l’offerta giusta..»

Pubblicato

su

Luca Ceppitelli e il Cagliari, un matrimonio destinato a celebrarsi a breve. Ieri la nostra redazione vi ha riportato dell’affare ormai in dirittura d’arrivo per un giocatore espressamente richiesto dal tecnico Zeman. Una trattativa lunga, il Parma è una bottega cara e non vuole privarsi del difensore classe 89′ cosi facilmente. Per sondare gli umori in casa emiliana abbiamo intervistato in esclusiva il direttore dell’area tecnica Antonello Preiti che lavora in sinergia con il direttore Pietro Leonardi sul mercato.

Direttore, Ceppitelli è a un passo dal vestire la maglia del Cagliari?
«Ho letto di questa definizione tramite i giornali perchè sono stato con la squadra a Salerno. Sono tornato solo ieri, so che questa è una trattativa che sta portando avanti Pietro(Leonardi ndr). Può essere che sia stato trovato un accordo telefonico tra Leonardi e la dirigenza isolana ma al momento non ne sono al corrente».

Il Cagliari potrebbe aver accontentato la vostra richiesta economica, vero nodo della questione.
«Ceppitelli è un giocatore che viene da due ottime stagioni fatte in serie B e ha un certo valore. La richiesta che abbiamo formulato ( 2 milioni di euro ndr) è sicuramente relativa al valore del giocatore. Se dovesse essere soddisfatta allora il quadro, naturalmente, diventerebbe più chiaro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.