Conte: «Il Cagliari mi ha fatto una bella impressione. Zeman? Una garanzia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Conte: «Il Cagliari mi ha fatto una bella impressione. Zeman? Una garanzia»

Pubblicato

su

Grande entusiasmo in casa Cagliari per la visita ad Asseminello del commissario tecnico azzurro Antonio Conte. L’allenatore pugliese, presente con il suo staff alla sessione di allenamento odierna dei rossoblù, ha speso parole al miele nei confronti del collega Zeman ai microfoni di Sky Sport.

Queste le dichiarazioni riportate dai nostri colleghi di CalcioNews24.com: «Ho avuto una bella impressione qui a Cagliari. Ho visto che si lavora bene e questo è molto importante, d’altronde Zeman è una garanzia sotto questo punto di vista perché fa della cultura del lavoro un’arma per il proprio lavoro. Noi stiamo cercando di mettere insieme tutte le componenti di questo settore in un momento difficile per il nostro calcio, parlando e confrontandoci su temi che coinvolgono tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.