Cesena, De Feudis: «Abbiamo il Cagliari a quattro punti, dobbiamo vincere le prossime due» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cesena, De Feudis: «Abbiamo il Cagliari a quattro punti, dobbiamo vincere le prossime due»

Pubblicato

su

La corsa salvezza vede un Parma stritolato dai problemi economici e societari, oltre che attardato in modo praticamente disperato in classifica. Le altre concorrenti invece hanno tutte ancora la possibilità di modificare il proprio destino, a partire dal Cesena penultimo che ha davanti a sé il Cagliari e, primo aggancio utile per la zona salvezza, l’Atalanta che oggi dista ben sette punti dai romagnoli.
In casa cesenate si preferisce tentare un gradino alla volta, quindi gli occhi sono puntati proprio sui rossoblù. La formazione di Zola affronta domenica il Verona al Sant’Elia in uno scontro diretto prima di andare a Genova (sponda blucerchiata), mentre il Cesena attende al Manuzzi Palermo e Udinese per un dittico di partite casalinghe.

Questo pomeriggio si è presentato davanti ai microfoni in sala stampa Giuseppe De Feudis, centrocampista della formazione di Di Carlo, per fare il punto sul momento del Cesena: «Siamo in una posizione non favorevole, abbiamo il Cagliari a quattro punti, per cui dovremo raccogliere il massimo dei punti possibili. Serviranno due vittorie, dovremo far valere il fattore campo, ma sarà dura, perché affronteremo Udinese e Palermo, due squadre che sono molto attrezzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.