Calciomercato, Ekdal: quale destinazione per il gioiello svedese? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Calciomercato, Ekdal: quale destinazione per il gioiello svedese?

Pubblicato

su

La Roma ci ha provato ad inserire Ekdal nella trattativa legata a Radja Nainggolan. Capozucca e Giulini hanno sbarrato la strada ai giallorossi, anche perché lo svedese vuole una squadra dove possa essere protagonista e in un centrocampo così affollato come quello di Gacia, visti anche gli Europei alle porte, Ekdal rischierebbe di scomparire.

 

Inutile negarlo, il numero 20 rossoblù merita un palcoscenico in grado di mettere in mostra tutto il suo talento. Nell’ultima stagione, nonostante i risultati negativi del Cagliari, il centrocampista classe ’89 ha continuato a maturare, dando quel tocco di classe in più che nessuno dei suoi compagni in questa sciagurata stagione è riuscito a dare. Si è fatto avanti il Fenerbahce, come confermato dall’esperto di mercato di Sky, Gianluca Di Marzio. Sarebbe stato proposto un contratto importante da parte della squadra turca, ma lo svedese vorrebbe rimanere in Serie A o andare in un campionato più competitivo. Per questo l’offerta della Fiorentina potrebbe essere presa in considerazione. Alla finestra, secondo quanto raccolto dal Giornale di Sicilia, c’è anche il Palermo di Iachini, per il quale Ekdal sarebbe la carta giusta per fare il salto di qualità. Ma i rosanero sanno bene di non essere la prima scelta della mezzala svedese, visto anche il blasone delle contendenti. L’obiettivo del Cagliari è sempre quello di monetizzare il più possibile da qualsiasi cessione, specialmente di quelle più importanti e quella di Albin Ekdal lo è a tutti gli effetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.