CagliariNews' Award: contro il Torino si salva Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

CagliariNews’ Award: contro il Torino si salva Cossu

Pubblicato

su

Come ogni settimana vi abbiamo chiesto attraverso la nostra pagina Facebook di votare il miglior rossoblù in campo. Al termine di CagliariTorino, terminata due a uno per gli uomini di Ventura, non era facile individuare un giocatore di Zeman positivo in una gara mal giocata dai sardi per ammissione dello stesso boemo.
Le vostre preferenze però sono state nettissime, quasi tutte per il numero 7: Andrea Cossu ha segnato la rete che ha illuso il Sant’Elia, abbracciato i tifosi della Nord ed è stato l’ultimo ad arrendersi alla sconfitta. Dietro di lui sul podio c’è Victor Ibarbo, che ancora deve trovare la sua giusta dimensione nello scacchiere zemaniano ma che è sempre in grado di mettere in crisi le difese avversarie quando parte come sa.

Il fantasista sardo balza in testa alla graduatoria generale del CagliariNews’ Award dopo la quarta giornata, mentre il colombiano scala posizioni. Ricordiamo che secondo il regolamento il vincitore di giornata incamera 5 punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

Classifica generale:

1) Andrea Cossu 10

2) Danilo Avelar e Victor Ibarbo 6

3) Antonio Balzano 5.

4) Daniele Conti 4

5) Alessio CragnoSimone Colombi 3.

6) Luca Ceppitelli, Samuele Longo e Marco Sau 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.