Cagliari-Verona, da oggi in vendita i biglietti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari-Verona, da oggi in vendita i biglietti

Pubblicato

su

Dopo la sfida con l’Inter, il Cagliari è atteso domenica da un’altra importante sfida casalinga: nell’anticipo dell’ora di pranzo, i rossoblù attendono al Sant’Elia il Verona per un delicato scontro salvezza. Come riporta il sito ufficiale del club, da questo pomeriggio è cominciata la vendita dei tagliandi per la gara contro gli scaligeri. 

Come sempre, i biglietti saranno disponibili presso i Cagliari Point e online sul circuito LisTicket. Anche in quest’occasione, chi acquisterà il biglietto su internet avrà diritto ad uno sconto del 10%. Inoltre, per i tifosi più piccoli, la riduzione a 1 euro è stata estesa da Under 8 ad Under 10. 

Infine, i residenti nella regione Veneto potranno acquistare il tagliando solo se in possesso della tessera del tifoso e presso le ricevitorie listicket abilitate in tutto il nazionale entro le ore 19:00 di sabato 28 febbraio. 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.