Cagliari, mercoledì pomeriggio la ripresa degli allenamenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, mercoledì pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

La pausa per le partite delle nazionali può essere una seccatura per alcuni, ma parallelamente un toccasana per altri. È capitato spesso infatti che squadre dalle ambizioni europee o addirittura scudetto si fermassero alla ripresa del campionato di fronte a compagini invischiate nella lotta per non retrocedere.

AL SANT’ELIA ARRIVA LA LAZIO- Ci spera il Cagliari, che sabato 4 aprile riceverà al Sant’Elia una lanciatissima Lazio. I biancocelestì, reduci da tre successi di fila, sono a un punto dalla vicecapolista Roma.

CORSA SECONDO POSTO- Alla Lazio, che non perde dal 9 febbraio, non mancano quindi le motivazioni: gli aquilotti assaporano il sogno di raggiungere un insperato secondo posto e di superare in classifica gli acerrimi rivali giallorossi.

CAGLIARI, ORA O MAI PIÙ- Il Cagliari, dal canto suo, è chiamato all’impresa per evitare di perdere ulteriore terreno dall’Atalanta quartultima. Quella contro la Lazio sarà una sfida spartiacque: vincere significherebbe tanto, sia in chiave classifica che per risollevare il morale della squadra. 

RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI- I rossoblù, privi dei nazionali Brkic, Cragno, Murru, Crisetig, Ekdal, Longo e M’Poku, si ritroveranno mercoledì pomeriggio ad Asseminello per iniziare a preparare l’attesa sfida. Programma analogo per Klose e compagni. Il tecnico biancoceleste Pioli dovrà fare a meno di Marchetti, chiamato in extremis dal ct Conte per sostituire l’infortunato Perin, insieme agli altri due azzurri Parolo e Candreva. Non saranno presenti a Formello neanche Cataldi, impegnato con l’Under 21 di Gigi Di Biagio, gli albanesi Berisha e Cana, il serbo Basta, il congolese Cavanda, l’olandese De Vrij, il bosniaco Lulic, l’argentino Biglia, il nigeriano Onazi e il brasiliano Felipe Anderson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.