Cagliari, Marroccu spiega: «Ontivero ci piace, ma la trattativa non è conclusa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Marroccu spiega: «Ontivero ci piace, ma la trattativa non è conclusa»

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport 24 il direttore sportivo del Cagliari Francesco Marroccu ha fatto chiarezza sulla vicenda relativa al diciannovenne trequartista argentino del Galatasaray, Lucas Ontivero. Com’è noto, sabato scorso il giocatore si era presentato nel ritiro dei rossoblù a Sappada, salvo poi far predere le sue tracce. Una mossa organizzata dall’agente del ragazzo, forse per mettere pressione alla società rossoblù nel tentativo di chiudere la trattativa il prima possibile. 

Queste le parole di Marroccu, che ha confermato l’accaduto, al riguardo: «Stavamo trattando il giocatore con il Galatasaray, ma la trattativa non è andata a buon fine. E lui si è presentato in ritiro. Siamo una società corretta, abbiamo informato il Galatasaray, e invitato il giocatore a seguire la procedura corretta. Ci interessa, ma è extracomunitario, e il Cagliari non ha un posto: la trattativa è ben lungi dall’essere conclusa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.