Cagliari, la Primavera batte il Lanciano: decisivo il gol di Caio Rangel - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, la Primavera batte il Lanciano: decisivo il gol di Caio Rangel

Pubblicato

su

Tre punti per il Cagliari Primavera, oggi impegnato contro la Virtus Lanciano per l’undicesima giornata del campionato giovanile e vittorioso per uno a zero. A regalare il successo ai giovani rossoblù è stato quindi l’unico gol della partita, segnato da Caio Rangel al ventesimo. Il brasiliano è stato determinante con il suo tiro dal limite dell’area, ma una menzione va anche al portiere Carboni che dieci minuti dopo il vantaggio ha neutralizzato un rigore calciato da Carpentieri.

Per i ragazzi allenati da Vittorio Pusceddu la vittoria di oggi serve, oltre che per il morale, anche a muovere la classifica: i tre punti raccolti oggi contro l’ultima della classe portano a 15 il bottino totale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.