Cagliari, Conti: «Sì, mi piacerebbe segnare all'Olimpico» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Conti: «Sì, mi piacerebbe segnare all’Olimpico»

Pubblicato

su

Daniele Conti non vuole perdere il vizio e dopo aver punito per ben cinque volte in carriera la Roma, squadra in cui è cresciuto e di cui il padre Bruno è stata la bandiera, spera di proseguire la tradizione favorevole contro i giallorossi nel match in programma domenica prossima all’Olimpico. 

Archiviata la sconfitta rimediata ieri contro l’Atalanta, infatti, il Capitano ha già la testa ai giallorossi come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni che riprendono anche la sconfitta di ieri: «Il calcio è anche questo, abbiamo commesso troppi errori. Ci riscatteremo domenica con la Roma. Sì, mi piacerebbe segnare all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.