Cagliari Club, rinascono Alghero e Iglesias - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari Club, rinascono Alghero e Iglesias

Pubblicato

su

Continuano a tornare in alto le bandierine rossoblù sparse in Sardegna (e non solo) nell’operazione di ricostruzione effettuata dal Centro Coordinamento Cagliari Club: si registrano due affiliazioni anche questa settimana.
Rinasce il Cagliari Club Alghero, che prende il nome dal locale che ospita la sede e da uno dei protagonisti di questa stagione. Il club “Ginjol Marco Sau“, presieduto da Roberto Fanelli, torna così a colorare di rossoblù la cittadina catalana.
Un altro ritorno è quello del Cagliari Club Iglesias, presieduto da Cristiano Niedojadko, che si propone come riferimento per i tifosi del Sulcis Iglesiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.