Cagliari, ripresa degli allenamenti: out Capuano e Murru - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ripresa degli allenamenti: out Capuano e Murru

Pubblicato

su

Il Cagliari inizia la settimana di preparazione in vista della sfida di domenica contro la Lazio: alla prima giornata di lavoro ad Assemini non hanno preso parte Capuano e Murru

Dopo un giorno di riposo, il Cagliari riprende la marcia: nel mirino c’è il match di domenica al Sant’Elia contro la Lazio quarta in classifica. I rossoblù vengono da una prestazione più che onorevole in casa della Fiorentina, ma con lo smacco di un gol subìto al novantaduesimo. Le scorie da lasciarsi alle spalle sono soprattutto emotive, ma non manca qualche ripercussione anche a livello fisico. Alla seduta di questo pomeriggio non hanno preso parte infatti Marco Capuano, che accusa una distorsione alla caviglia sinistra e Nicola Murru fermato da una contusione al piede sinistro che lo aveva costretto a lasciare i campo durante l’intervallo della gara del Franchi. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, hanno invece svolto lavoro differenziato Ceppitelli e Colombo, mentre Deiola si è sottoposto a terapie. La seduta odierna ha visto il gruppo lavorare in palestra per poi spostarsi sul campo, dove i rossoblù si sono dedicati a lavoro aerobico, giochi di posizione e una partitella finale. Domani la squadra di Rastelli tornerà sul campo di mattina e di pomeriggio per una doppia seduta di allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.