Cagliari, allarme Balzano: rischia un lungo stop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Cagliari, allarme Balzano: rischia un lungo stop

Pubblicato

su

Brutte notizie in casa Cagliari in vista della sfida al vertice di domenica al Sant’Elia con il Cesena. Il tecnico rossoblu Massimo Rastelli perde infatti un altro importante pezzo del mosaico con l’infortunio occorso ad Antonio Balzano nel finale del match di Pescara. Come hanno evidenziato gli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi, l’esterno rossoblu ha riportato uno stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro: una lesione non grave, ma che rischia di tenerlo fermo ai box per circa un mese e mezzo. Balzano salterà di sicuro la gara con il Cesena, ma se le tempistiche dovessero essere confermate, potrebbe saltare anche quelle con Novara, Trapani, Perugia, Vicenza e Modena. Stando a quanto riportato da L’Unione Sarda, l’obiettivo è quello del ritorno in campo per la sfida contro lo Spezia del 15 novembre. 

 

Un’assenza pesante, non solo perché il terzino pugliese si è dimostrato uno dei migliori tra i rossoblu in questo avvio di stagione – andando anche a segno nella vittoria casalinga con il Latina – ma anche perchè fa ad aggiungersi alle defezioni con cui Rastelli deve fare i conti: oltre allo squalificato Di Gennaro e a Krajnc, impegnato con la nazionale slovena, è in dubbio la presenza di Giannetti, che anche oggi ha lavorato a parte, mentre saranno da verificare le condizioni di MurruBarreca Cerri, che domani saranno impegnati nella trasferta in Slovenia della Nazionale Under 21.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.