Cagliari, all'insegna dell'equilibrio i precedenti con Tommasi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, all’insegna dell’equilibrio i precedenti con Tommasi

Pubblicato

su

Quella di domenica fra Napoli e Cagliari sarà la quarantaduesima partita diretta in Serie A da Dino Tommasi. L’arbitro veneto, che ha esordito nella massima serie a marzo 2008, ha incrociato sulla sua strada i rossoblù in otto occasioni.
Il bilancio complessivo è in perfetto equilibrio: i sardi hanno raccolto in quelle gare due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte.

I ko, entrambi esterni, sono arrivati a Udine (4-1 nella stagione 12/13) e a Torino (2-1 l’anno scorso). Fra i pareggi, equamente divisi fra casa e trasferta, se ne registrano due col Siena e uno rispettivamente con Reggina e Parma.
In casa degli emiliani è agli archivi anche una delle due vittorie, portata a termine grazie alle reti di Jeda e Dessena nel 2009. L’altra, arrivata nella stagione successiva, è il tre a zero casalingo contro il Catania: in quell’occasione fu mattatore Nenè, che si portò a casa il pallone della gara dopo aver messo a segno una tripletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.