Cagliari al riscaldamento: "Rossoblù figli di un dio minore", la scritta che compare sulle maglie dei giocatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Cagliari al riscaldamento: “Rossoblù figli di un dio minore”, la scritta che compare sulle maglie dei giocatori

Pubblicato

su

Come riportato dai colleghi dell’emittente televisiva di Videolina, “Rossoblù figli di un dio minore” è la scritta che compare in segno di protesta sulle maglie rossoblù che hanno appena fatto il loro ingresso in campo allo stadio “Is Arenas” per iniziare la fase di riscaldamento pre- fischio d’inizio del match contro la Sampdoria. Parole che erano state proposte dal noto giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ieri, attraverso il suo profilo Twitter in segno di solidarietà ai tifosi isolani ai quali è stato negato l’accesso allo stadio anche per questa gara contro i blucerchiati.

Seguite con noi la diretta testuale del match!!!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.