"A tu per tu"- Brkic: «Contro l'Atalanta gara dura. Cagliari? Avramov aveva ragione, felice di essere qui» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

“A tu per tu”- Brkic: «Contro l’Atalanta gara dura. Cagliari? Avramov aveva ragione, felice di essere qui»

Pubblicato

su

Zeljko Brkic, uno dei quattro volti nuovi del Cagliari di Zola, ha parlato ai nostri microfoni a margine di “A tu per tu“, evento organizzato dalla società di Viale La Playa per far conoscere ai tifosi i giocatori arrivati in Sardegna in questa sessione di calciomercato. Prime settimane in rossoblù molto positive per l’ex portiere di Siena e Udinese: «Nemmeno io mi aspettavo una partenza così buona della mia avventura a Cagliari. È un gruppo che pensa positivo, mi piace molto. Non sono sorpreso, ma non poteva cominciare meglio: un bel mix di tanta concentrazione e anche un pizzico di fortuna, che nei momenti difficili serve tanto. La rosa è giovane, alla fine sono uno di quelli che hanno più esperienza in Serie A e cerco di dare il mio contributo».

L’AMICO AVRAMOV- «Quello del portiere è un ruolo molto delicato, è importante e carico di responsabilità. Mi trovo molto bene con Zola, tutto lo staff lavora molto bene e sono felice di essere qui. Vlada Avramov, che sento spesso, prima che venissi qui mi aveva raccontato tante cose belle su Cagliari: aveva ragione».

CONTRO L’ATALANTA PARTITA DIFFICILE- «Mi fa poi molto piacere aver trovato una tifoseria calda e appassionata, ci dà una grande spinta. Domenica a Bergamo sarà una partita dura, incontriamo un avversario che è fastidioso per chiunque. Sarà una gara molto importante, ma lo saranno tutte da qui alla fine del torneo: affrontiamo ogni volta la prossima, con la massima concentrazione. Mancano ancora tante partite, siamo fiduciosi ma sappiamo che dobbiamo continuare come stiamo facendo in quest’ultimo periodo».

Le dichiarazioni sono state riportate dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.