A Treviglio (BG) nasce il Cagliari Club Marco Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

A Treviglio (BG) nasce il Cagliari Club Marco Sau

Pubblicato

su

Appena pochi giorni fa i rossoblù sono stati fantastici conquistatori in terra lombarda con la scoppola rifilata all’Inter al Meazza, e la regione del Nord risponde innalzando una nuova bandiera con i quattro mori. Naturalmente i preparativi erano iniziati da un po’, ma è di oggi la nascita di un nuovo Cagliari Club a Treviglio, in provincia di Bergamo.

Il club, fondato da appassionati prevalentemente originari di Tonara, ha scelto il compaesano Marco Sau come simbolo, e Pattolino con qualche giorno di anticipo ha battezzato in qualche modo l’evento segnando a San Siro (per lui è la quarta rete alla Scala del calcio, la terza ai nerazzurri).
A dare notizia della nascita del club, presieduto da Francesco Pinna, è il Centro Coordinamento Cagliari Club; la sede del neonato sodalizio è l’Urban Cafè in quel di Treviglio.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.