Zola:«Sono stato vicino alla Juve. Sant'Elia? Così non si riaccende la passione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Zola:«Sono stato vicino alla Juve. Sant’Elia? Così non si riaccende la passione»

Pubblicato

su

«Quando ero al Chelsea c’è stata la possibilità che potessi finire alla Juve, ma la trattativa non ebbe seguito. Una volta finita l’esperienza in Premier ho scelto di chiudere la carriera a Cagliari». Così Gianfranco Zola ha raccontato a Tutto Sport che nella sua carriera c’è stata la possibilità che potesse finire alla Juventus.

SANT’ELIA – Magic Box ha parlato anche della questione legata allo stadio Sant’Elia e riesce a trovare il fattore positivo anche in una situazione che sembra non avere fine:«Uno stadio pieno di tifosi e di passione fa la differenza. Così non si può riaccendere l’entusiasmo che è la base per un rilancio del nostro calcio. Per il Cagliari di buono c’è che sono ormai abituati a giocare in queste condizioni».

NAINGGOLAN E SAU – Il fantasista di Oliena parla anche della partenza di Rada Nainggolan, approdato alla corte di Rudi Garcia nei giorni scorsi. Secondo Zola«il Cagliari ha anche altre risorse, ma Nainggolan aveva un peso importante nel telaio di Diego Lopez». Marco Sau ricorda Zola? Ecco cosa dice l’ex numero 10 rossoblù:«Marco lo vedevo giocare nella Primavera e mi piaceva parecchio. Rispetto a me è sicuramente più attaccante, ma gli manca l’esperienza che io ho avuto la fortuna di maturare da giovane. Sono crescuto a Napoli seguendo Maradona e questa è stata una delle mie grandi fortune».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.