Zito Luvumbo è ufficialmente un giocatore del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zito Luvumbo è ufficialmente un giocatore del Cagliari

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante angolano Zito Luvumbo. Per lui contratto che lo legherà ai sardi fino al 2025

Finalmente è arrivata l’ufficialità: Zito Luvumbo è ufficialmente un giocatore del Cagliari. L’angolano classe 2002 era sbarcato lo scorso 12 settembre all’aeroporto di Elmas e successivamente ha osservato il periodo di quarantena secondo gli obblighi di legge. Luvumbo arriva a titolo definitivo dal Primeiro de Agosto, squadra nella quale è cresciuto e si è affermata come uno dei migliori talenti del calcio africano. Nonostante la giovanissima età, ha collezionato già due presenze con la maglia della Nazionale angolana. Luvumbo è il primo giocatore di nazionalità angolana a indossare la maglia del Cagliari. Potrà essere impiegato come esterno offensivo su entrambe le fasce. Di Francesco potrà contare su un giovane talento dotato di un ottimo bagaglio: velocità, estro e dribbling sono i suoi cavalli di battaglia.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.