Zenga, speranze finali. Contro il Milan per sperare nella conferma
Connettiti con noi

News

Zenga, speranze finali. Contro il Milan per sperare nella conferma

Pubblicato

su

Zenga si gioca le speranze finali per rimanere sulla panchina del Cagliari anche l’anno prossimo. Di Francesco e Liverani sullo sfondo

Non è ancora dato sapere chi siederà sulla panchina del Cagliari nella prossima stagione. Il rinnovo di Walter Zenga sarebbe scattato automaticamente in caso di qualificazione europea, tuttavia svanita troppo presto.

La vittoria contro la Juve ha dato speranza per il futuro e un altro buon risultato contro un avversario forte e in forma come il Milan potrebbe dare la spinta necessaria a Giulini per confermare il tecnico, anche se sono diversi i nomi sullo sfondo, da Di Francesco a Liverani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.