Zenga, futuro ormai segnato. Il tecnico ha perso appeal
Connettiti con noi

News

Zenga, futuro ormai segnato. Il tecnico ha perso appeal

Pubblicato

su

Zenga, il suo futuro al Cagliari appare adesso segnati. Pochi i risultati per convincere la dirigenza che guarda già al prossimo futuro

Altro risultato negativo per il Cagliari che ha ormai perso tutte le velleità per questo finale di campionato. Se inizialmente, una volta arrivato Zenga, il piazzamento europeo era una speranza concreta, quest’ultima si è sgretolata velocemente.

Lo stesso tecnico adesso è in totale dubbio per il futuro. Facile immagine che abbia perso un po’ di appeal agli occhi della società a causa dei mancati risultati. A questo si sommano le voci dei giorni scorsi che vedono Liverani come il preferito di Giulini per la panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.