Zenga: «Cagliari, non mi aspettavo che finisse così presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Zenga: «Cagliari, non mi aspettavo che finisse così presto»

Pubblicato

su

Walter Zenga torna sulla sua avventura al Cagliari: sensazioni e perplessità dell’allenatore del post lockdown, già sostituito da Di Francesco

Dopo aver messo da parte i social per tutto il periodo del tour de force di campionato, Walter Zenga affida a Instagram i suoi pensieri all’indomani dell’addio al Cagliari. Il tecnico, rispondendo alle domande dei suoi follower, racconta così le sue sensazioni: «Per tanti motivi non mi aspettavo di interrompere il rapporto col Cagliari. C’erano tante cose che non mi erano chiare ma devo comunque ringraziare per l’affetto che mi è stato dato. Tredici partite in quaranta giorni e due sole con Nainggolan, con Joao Pedro che faceva infiltrazioni. Valuto comunque positivamente l’esperienza. Non è stato semplice perché venivamo da tre mesi di lockdown e la squadra non vinceva da tanto tempo. In Sardegna ho conosciuto gente di straordinaria lealtà. Non credo che ci sia stata ingratitudine, colpa mia che firmo contratti di un anno. La prossima volta chiedo un biennale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.