Zenga: «Il nostro campionato deve iniziare dalla vittoria di oggi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Zenga: «Il nostro campionato deve iniziare dalla vittoria di oggi»

Pubblicato

su

Spal-Cagliari regala a Walter Zenga il primo sorriso in rossoblù grazie al gol in extremis di Simeone. Il commento dell’allenatore a fine partita

Sconfitta all’esordio, riscatto alla seconda uscita. Walter Zenga al termine di SpalCagliari si gode la vittoria ma cerca di tenere alta la concentrazione per un calendario che non si ferma mai. Così l’allenatore del Cagliari ai microfoni di Sky Sport: «Prima della gara ho detto ai ragazzi di iniziare un campionato nuovo, con la testa giusta. La mattina dopo la partita ci siamo allenati e non ero nervoso, ho cercato di dare le motivazioni giuste. La concentrazione deve essere sull’oggi, senza paura. All’occasione di Cerri ho tremato, Olsen è stato fantastico. Ho due portieri che garantiscono grande rendimento, a lui e Cragno avevo anticipato che li avrei alternati a seconda dei momenti. A Verona avevamo diversi giocatori che avevano trovato poco spazio, oggi ad esempio c’era Ragatzu che nessuno nomina ma è una grande risorsa. La qualità di Birsa in mezzo ci offre diverse soluzioni, sia con che senza Cigarini. Europa? Non dico nulla, vogliamo andare nella parte sinistra della classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.