Whoscored, Cragno nella Top 11 europea di marzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Whoscored, Cragno nella Top 11 europea di marzo

Pubblicato

su

Il rendimento di Alessio Cragno colpisce tutti: per gli esperti di statistica di Whoscored il miglior portiere di marzo in Europa è quello del Cagliari

Nelle quattro partite giocate dal Cagliari durante il mese di marzo Alessio Cragno ha chiuso con la porta inviolata per due volte, subendo appena due reti nell’arco di un mese. Allargando l’analisi alle parate e agli interventi decisivi si scopre poi che, anche in gare dal tabellino sbilanciato come il 3-0 di Verona, il portiere rossoblù ha contribuito pesantemente alle fortune della squadra facendosi trovare pronto quando chiamato in causa. L’attenzione verso il difensore dei pali del Cagliari ormai non è più solo nazionale, anche gli esperti di statistica di Whoscored si sono accorti del fenomeno Cragno. Portiere titolare nella Top 11 della Serie A del mese di marzo, il numero 28 della squadra di Maran è il migliore per rendimento nel computo di tutti i campionati europei. È lui l’estremo difensore della formazione ideale europea per il mese appena trascorso, in compagnia di nomi altisonanti come quelli di Messi e Lewandowski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.