Walukiewicz: «Finalmente al Cagliari, darò il massimo» - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Walukiewicz: «Finalmente al Cagliari, darò il massimo» – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore polacco Sebastian Walukiewicz è uno dei volti nuovi del Cagliari ad Aritzo: il post su Instagram del giocatore

Acquistato a gennaio dal Pogon Szczecin, Sebastian Walukiewicz è rimasto in Polonia fino a giugno. Da ieri però ha potuto finalmente indossare i colori rossoblù, presentandosi al ritiro di Aritzo. Il centrale classe 2000 è uno dei nuovi volti del Cagliari di Rolando Maran 2019/20. Anzi, fin qui è l’unico. Nonostante la giovane età, la voglia di fare e dimostrare è tanta. Walukiewicz si è presentato con un post su Instagram in italiano e in polacco.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

IL POST«Finalmente dopo tanti mesi posso ufficialmente comunicare e iniziare la mia nuova avventura nel Cagliari Calcio – scrive il difensore – prendendo parte a uno dei campionati più emozionanti e difficili d’Europa, in una squadra e città bellissima.
Pronto a dare il massimo sul campo e a dimostrare il mio valore. Forza Casteddu».

https://www.instagram.com/p/Bzq1mStCwvN/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.