Cagliari, primo allenamento stagionale: il report da Aritzo - FOTOGALLERY - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento stagionale: il report da Aritzo – FOTOGALLERY

Pubblicato

su

Cagliari, primo allenamento della stagione 2019/2020. Maran dirige la truppa sul campo di Aritzo, parte la preparazione estiva dei rossoblù

La prima giornata della preparazione estiva del Cagliari va agli archivi al termine della sgambata allo Stadio del Vento. La truppa rossoblù, arrivata stamani ad Aritzo per il mini-ritiro di quattro giorni, ha preso oggi confidenza con il campo agli ordini dello staff tecnico. Rolando Maran ha previsto per i 27 effettivi a disposizione un menu che si è aperto naturalmente con il riscaldamento, prima nella palestra all’aperto e poi sul prato. Quindi le esercitazioni: gruppo diviso in due squadre per una serie di esercizi sul possesso con scatti fra le sagome. A seguire tre mini-campi divisi in nove caselle ciascuno e calciatori a scambiarsi il pallone e correre da uno spazio all’altro. Al termine una serie di scatti e corsetta defaticante per tutti: la stagione del Cagliari è ufficialmente iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.