Tre vittorie importanti per i rossoblù nelle loro nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Tre vittorie importanti per i rossoblù nelle loro nazionali

Pubblicato

su

Vittorie importanti per Italia, Polonia e Croazia nelle amichevoli di ieri sera, ko per la Grecia. Protagonisti rossoblù Cragno, Walukiewicz, Rog e Lykogiannis

I colori rosso e blu sembrano portare fortuna ai giocatori del Cagliari che in questo periodo vengono convocati sempre più spesso dalle loro rispettive Nazionali. Ieri si sono disputate quattro amichevoli: Italia-Moldavia, Polonia-Finlandia, Svizzera-Croazia e Austria-Grecia. Protagonisti i quattro giocatori del Cagliari Alessio Cragno, Sebastian WalukiewiczMarko Rog e Charalampos Lykogiannis. Se il polacco ha giocato fin dal primo minuto, gli altri tre hanno dovuto aspettare una sostituzione per poter dare il contributo alle loro squadre: Cragno entra al 66′ al posto di Salvatore SiriguRog al 57′ al posto di Kovaric e Lykogiannis all’intervallo rilevando Svarnas. Partite e risultati importanti per tre squadre su quattro: l’Italia batte spudoratamente la nazionale moldava per 6 a 0, la Polonia mette a segno 5 gol contro la Finlandia e la Croazia risponde all’illusorio vantaggio della Svizzera con due gol, portandosi a casa il match. La Grecia di Lykogiannis è invece stata sconfitta per 2-1 dall’Austria, dopo essere stata in vantaggio fino al 77′.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.