Verona-Cagliari, si attende la data del recupero: i rossoblù tornano in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Verona-Cagliari, si attende la data del recupero: i rossoblù tornano in Sardegna

Pubblicato

su

Ritorno a casa per i rossoblù che restano in attesa di una data certa per il recupero di Verona-Cagliari. La squadra torna in Sardegna

Non c’è ancora nessuna certezza su quando potrà essere recuperata VeronaCagliari, gara rinviata ieri per via dell’emergenza Coronavirus che ha bloccato le manifestazioni sportive nel Nord Italia. In attesa che la Lega decida come riformulare il calendario circolano diverse ipotesi, fra le quali perde quotazioni un recupero domani a porte chiuse che non troverebbe le due squadre entusiaste. Dunque i rossoblù preferiscono tornare a casa e cominciare a preparare la sfida contro la Roma. Secondo quanto riporta l’Ansa, in serata la spedizione cagliaritana farà rientro ad Elmas per programmare la settimana di allenamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.