Emergenza Coronavirus, rinvii a valanga: salta anche Verona-Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Emergenza Coronavirus, rinvii a valanga: salta anche Verona-Cagliari

Pubblicato

su

Emergenza Coronavirus, rinviata Verona-Cagliari. Fra le misure straordinarie predisposte dal Ministero della Salute il rinvio delle gare con sede in Lombardia e Veneto

Emergenza Coronavirus, anche il calcio si ferma per evitare il rischio di ulteriori fattori di contagio. Il Presidente del Consiglio Conte è stato chiaro in conferenza stampa: «Abbiamo intenzione di annullare tutte le manifestazioni sportive in Lombardia e in Veneto nella giornata di domani, ne ho già parlato con il ministro Spadafora. Nelle aree cosiddette di focolaio non sarà consentito l’ingresso e l’allontanamento, salvo specifiche deroghe che andranno valutare di volta in volta. In quelle zone è già stata disposta la sospensione delle attività lavorative e delle manifestazioni».

Il ministro a sua volta ha scritto al Presidente del Coni Giovanni Malagò chiedendogli «di farsi interprete presso tutti i competenti organismi sportivi dell’invito del governo a sospendere tutte le manifestazioni sportive di ogni ordine e grado e disciplina previste nelle Regioni Lombardia e Veneto per la giornata di domenica 23 febbraio». In questo quadro dunque anche Verona-Cagliari viene rinviata a data da destinarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.