Cagliari, allenamento a Verona. Si gioca domani a porte chiuse? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, allenamento a Verona. Si gioca domani a porte chiuse?

Pubblicato

su

Dopo il rinvio per l’emergenza Coronavirus, Verona-Cagliari potrebbe giocarsi lunedì a porte chiuse. I rossoblù intanto si allenano a Veronello

L’emergenza Coronavirus crea subbuglio inevitabilmente anche al calcio, visto il rinvio di numerose partite del weekend per prevenire i grandi assembramenti di pubblico. Fra le partite in attesa di una data per il recupero c’è anche Hellas VeronaCagliari, con i rossoblù che dal ritiro di Coccaglio si erano spostati ieri nel capoluogo veneto. Il match potrebbe – è una delle ipotesi più accreditate – essere recuperata già domani in un Bentegodi a porte chiuse, dunque la squadra di Maran si allena oggi al centro sportivo di Veronello in attesa di novità dalle istituzioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.