News

Verona-Cagliari: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Tra meno di un’ora calcio d’inizio al Bentegodi: ecco le scelte dei tecnici di Verona e Cagliari per il lunch match della decima giornata

Il Cagliari di Eusebio Di Francesco cerca di dimenticare la beffa di settimana scorsa contro lo Spezia e punta ai tre punti contro un Hellas Verona in forma. Allo stadio Bentegodi, alle 12:30, prenderà via il lunch match tra le due formazioni: ecco dunque le scelte dei due tecnici.

Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Cagliari

Ivan Juric recupera all’ultimo secondo Darko Lazovic: l’esterno sinistro dei veronesi rientra tra i convocati e parte nell’undici titolare, con Federico Dimarco che retrocede sulla linea a tre di difesa. Ancora panchina per Lovato, non completamente ristabilito: preferiti su di lui Dawidowicz e Ceccherini; Davanti Barak e Zaccagni supportano Di Carmine.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccehrini, Dawidowicz, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Barak; Di Carmine. A disposizione: Pandur, Berardi, Lovato, Salcedo, Favilli, Ilic, Ruegg, Magnani, Amione, Danzi, Colley, Bertini. Allenatore: Ivan Juric.

Eusebio Di Francesco rimane ancora orfano dei suoi uruguaiani Godín e Nández, oltre che di Simeone. La buona notizia è il recupero di Joao Pedro, ieri in dubbio e oggi schierato tra i titolari anche se stringendo i denti. L’assenza anche di Ounas costringe a schierare Gabriele Zappa esterno alto con Faragò terzino destro; ancora partenza dal primo minuto per Carboni, affiancato da Tripaldelli che ha una nuova occasione sulla fascia sinistra, dove Lykogiannis non ha recuperato al 100% e parte dalla panchina.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Fargoò, Walukiewicz, Carboni, Tripaldelli; Róg, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. A disposizione: Aresti, Vicario, Caligara, Pinna, Tramoni, Oliva, Lykogiannis, Ceppitellli, Cerri, Contini. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Exit mobile version