Cagliari, antivigilia del match di Verona. Torna Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, antivigilia del match di Verona. Torna Lykogiannis

Pubblicato

su

Antivigilia di Cagliari-Hellas Verona in programma per domenica. Lykogiannis è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo

Questa mattina nel centro sportivo di Asseminello, il Cagliari è sceso in campo per il penultimo allenamento prima del match di domenica contro l’Hellas Verona. La seduta di lavoro è stata aperta dall’attivazione tecnica a torelli. Successivamente, la squadra si è concentrata su un focus tattico in funzione della gara. Chiusura di allenamento riservata ad una sessione di calci piazzati. Il greco Lykogiannis ha svolto l’intero allenamento con la squadra mentre solo parzialmente Ceppitelli. Allenamento personalizzato per Luvumbo e solo terapie per Klavan. I rossoblù sosterranno un nuovo allenamento domani mattina. Nel pomeriggio è prevista la partenza alla volta di Verona.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.