Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, Nandez in campo dal primo minuto? La situazione

Pubblicato

su

Arriva la 38esima e ultima giornata di campionato e, con il triplice fischio finale, si chiuderà la Serie A e la questione lotta salvezza: il Cagliari gioca a Venezia

Alessandro Agostini e il suo Cagliari si preparano per l’ultimo match di campionato. La partita contro il Venezia deciderà, in contemporanea a quella fra Salernitana e Udinese, le sorti sul chi si salva e il chi resta in Serie A. Nahitan Nandez potrebbe essere nell’undici titolare?

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista uruguaiano potrebbe essere l’uomo in più per vincere contro la squadra lagunare. Dopo essere stato gettato a sorpresa nella mischia della sconfitta contro l’Inter, El Leon può dare un contributo importante alla compagina sarda.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.