Venezia Cagliari, condizione di forma dei giocatori di Agostini: un fattore da non sottovalutare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, condizione di forma dei giocatori di Agostini: un fattore da non sottovalutare

Pubblicato

su

La squadra di Alessandro Agostini sta continuando a prepararsi in vista del prossimo match contro il Venezia

Vincere contro il Venezia in trasferta e sperare che la partita casalinga della Salernitana contro l’Udinese non termini a favore dei granata. Ecco in cosa deve sperare l’ambiente Cagliari. Questo weekend sarà quello che sancirà quali saranno le ultime squadre a rimanere in Serie A e a cadere in Serie B.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Cagliari di Alessandro Agostini fisicamente ed atleticamente sta bene. Nessun problema nonostante il caldo estivo che è tornato sull’isola della Sardegna. Il caldo non più primaverile è un fattore da non sottovalutare. I giocatori, tuttavia, stanno bene e continuano a preparare la delicata trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.