Conferenza stampa Agostini: «Non ho detto nulla ai ragazzi, li ho solo abbracciati» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Agostini: «Non ho detto nulla ai ragazzi, li ho solo abbracciati»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini interviene in conferenza stampa nel post gara dell’Unipol Domus contro l’Inter

(Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini interviene in conferenza stampa nel post gara dell’Unipol Domus contro l’Inter. CagliariNews24 vi riporta le parole in maniera testuale.

LE PAROLE DI MISTER AGOSTINI

SALVEZZA – «Ricarichiamo le energie e provarci finché c’è speranza»

SODDISFAZIONE E LOVATO- «Lovato scelta tecnica, ho optato per la difesa a 4, si è allenato bene ha la mia stima. Oggi non è andata come volevamo, ma abbiamo trovato una squadra straordinaria davanti»

CONTINUITA’ – «Può essere un problema a livello morale, situazione pesante e difficile, nella testa dei giocatori pesano. Abbiamo dato tutto ma l’Inter oggi ha dimostrato di essere superiore»

INTERVALLO – «Ho visto sconforto e delusione, non ho detto niente e gli ho abbracciati per confortarli»

PARTITA – «La partita era stata preparata così, nella prima parte non siamo andati male ma una squadra così forte ci ha messo in difficoltà. Siamo ripassati alla difesa a 5 per coprire le ampiezze, abbiamo fatto quello che potevamo, parlare dopo è facile, i ragazzi hanno messo tanto poi con questi avversari ti mettono a nudo le fragilità»

GIULINI – «Ho parlato con lui in settimana, adesso non l’ho visto»

VENEZIA – «Queste gare si preparano sempre male, la squadra deve avere tranquillità e sicurezze, credo che sia la cosa migliore da fare e non farsi dominare dalle paure»

APPROCCIO – «Mi aspettavo quello che ho visto, Inter grande squadra e noi abbiamo approcciato in parte bene, ho visto spirito e voglia. Tante cose non escono come si pensano a causa dell’avversario»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.