Verso Venezia Cagliari, Nandez prenota una maglia da titolare
Connettiti con noi

News

Verso Venezia Cagliari, Nandez prenota una maglia da titolare

Pubblicato

su

Nahitan Nandez vuole chiudere una stagione in chiaroscuro nel modo migliore: titolare domenica con il Venezia e festeggiando la salvezza del suo Cagliari

Il Cagliari si aggrappa a un sottilissimo barlume di speranza in vista dell’ultima sfida di un campionato folle e tormentato, domenica al Penzo. Vincere è obbligatorio e, come si legge su La Gazzetta dello Sport, in questa settimana di preparazione al match, potrà contare su tutti i suoi uomini, anche su Nahitan Nandez, recuperato in extremis per l’Inter.

Proprio El Leon vuole chiudere una stagione in chiaroscuro, caratterizzata dal lungo infortunio, nel modo migliore: partendo dal primo minuto nella sfida contro il Venezia e festeggiando la salvezza del suo Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.