Connettiti con noi

News

Verso Venezia Cagliari, Nandez prenota una maglia da titolare

Pubblicato

su

Nahitan Nandez vuole chiudere una stagione in chiaroscuro nel modo migliore: titolare domenica con il Venezia e festeggiando la salvezza del suo Cagliari

Il Cagliari si aggrappa a un sottilissimo barlume di speranza in vista dell’ultima sfida di un campionato folle e tormentato, domenica al Penzo. Vincere è obbligatorio e, come si legge su La Gazzetta dello Sport, in questa settimana di preparazione al match, potrà contare su tutti i suoi uomini, anche su Nahitan Nandez, recuperato in extremis per l’Inter.

Proprio El Leon vuole chiudere una stagione in chiaroscuro, caratterizzata dal lungo infortunio, nel modo migliore: partendo dal primo minuto nella sfida contro il Venezia e festeggiando la salvezza del suo Cagliari.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.