Venezia Cagliari, i lagunari non vincono due volte consecutive in casa da 22 anni: il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Venezia Cagliari, i lagunari non vincono due volte consecutive in casa da 22 anni: il dato

Pubblicato

su

Il dato negativo del Venezia di Andrea Soncin che può far sorridere il Cagliari di Alessandro Agostini in attesa del match contro i lagunari

Il Venezia di Andrea Soncin sarà l’ultimo avversario del Cagliari di Alessandro Agostini. La sfida andrà in scena allo Stadio Pier Luigi Penzo, questa domenica alle ore 21. Le statistiche della Lega Serie A mettono in risalto il dato negativo dei lagunari che può far sorridere la compagine sarda.

Dovendo ricordare che il Cagliari giocherà in terra lagunare, il Venezia ha vinto 4-3 contro il Bologna l’ultima partita casalinga di Serie A TIM e non ottiene due successi interni consecutivi da gennaio 2000. Gli isolani sperano di vendicarsi per il pareggio-beffa dell’andata, grazie alla rete di Gianluca Busio nel recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.