Cessione Cagliari, arriva la smentita di Giulini: il patron rimane alla guida della società - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cessione Cagliari, arriva la smentita di Giulini: il patron rimane alla guida della società

Pubblicato

su

Arrivano le smentite sulla cessione del Cagliari in attesa di conoscere il futuro della categoria in cui giocheranno i sardi

Il Cagliari attende l’ultima giornata di questo campionato di Serie A. La sfida decisiva sarà non solo contro il Venezia. La Salernitana, in contemporanea, non dovrà vincere contro l’Udinese. La squadra di Alessandro Agostini è obbligata, in ogni caso, a cercare i tre punti in terra lagunare.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, intanto, arrivano le smentite anche sulle voci di una possibile cessione del club da parte di Tommaso Giulini. Le smentite arrivano dopo i rumors di sondaggi da parte di più gruppi americani delle scorse settimane. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.