Cagliari, arrivano le conferme: Agostini allenatore e Capozucca direttore sportivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, arrivano le conferme: Agostini allenatore e Capozucca direttore sportivo

Pubblicato

su

Il futuro del Cagliari sembra essere arrivato ad un punto sicuro: Stefano Capozucca ed Alessandro Agostini restano

Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari ha preso una decisione sul futuro nella società sarda di Stefano Capozucca e Alessandro Agostini. La volontà è dettata dallo stesso Presidente Tommaso Giulini.

Il d.s. rossoblù resterà proprio Capozucca ed è già al lavoro per pianificare il futuro del club sardo, dopo le voci di un suo possibile addio alla Sardegna. Assieme al Presidente, sembra essere chiara la volontà di confermare Alessandro Agostini sulla panchina del Cagliari. Il 42enne potrebbe iniziare a frequentare il corso da allenatore Pro a Coverciano e per questo potrebbe allenare la prossima stagione con una deroga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.