Udinese-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Udinese-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Udinese-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match della Dacia Arena, valido per la diciannovesima giornata di Serie A

Tutto d’un fiato, con l’intenzione di lasciare meno punti possibili per strada. Dopo il ritorno al successo di due giorni fa, il Cagliari proverà domani a chiudere girone d’andata ed anno solare nel migliore dei modi. Alla Dacia Arena ci sarà un’Udinese in crescita ma ancora insicura ed incapace di gestire al meglio le fasi della partita. La gara rientra tra le sette di giornata che verranno trasmesse in diretta tv da Sky. Le restanti tre partite andranno in onda su DAZN: clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZNUdinese-Cagliari sarà trasmessa su Sky Calcio 3 (canale 253 del satellite, 384 del digitale terrestre) ed in pay-per-view su Now TV. Il match verrà trasmesso anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go, disponibile per pc, smartphone e tablet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.