Udinese, -2 al Cagliari: Tudor fa le prove generali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, -2 al Cagliari: Tudor fa le prove generali

Pubblicato

su

L’Udinese prosegue gli allenamenti: a due giorni dalla partita di Cagliari, Tudor fa le prove generali della formazione da schierare

Nuovo allenamento al Brusechi per l’Udinese, che stamani ha proseguito la preparazione della trasferta di Cagliari. La squadra bianconera, dopo il riscaldamento con mobilità in palestra, si è spostata sul campo per delle esercitazioni sul possesso palla. A seguire, Tudor ha disposto una partitella a campo ridotto 10 contro 10: qui il tecnico ha provato le possibili soluzioni di formazione da schierare domenica sera alla Sardegna Arena. Come riporta il sito ufficiale del club, in chiusura di allenamento la squadra friulana si è dedicata alla difesa sulle palle inattive. Domani, alle 11:30, è in programma la rifinitura.

CAGLIARI-UDINESE, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

Nel pomeriggio l’Udinese svolgerà il terzultimo allenamento prima dell’atto finale di campionato, in programma domenica sera a Cagliari – 23 maggio

Terzultimo allenamento in casa Udinese prima della trasferta di Cagliari, in programma domenica alle 20:30. I bianconeri sono scesi in campo al Bruseschi nel pomeriggio, presenti al discorso iniziale di Tudor anche Pozzi e Pradè. Dopo l’attivazione, la squadra friulana ha svolto esercitazioni sul possesso ad alta intensità per poi dar vita ad esercitazioni tre contro tre. A chiudere, delle partitelle a tre squadre.

In casa Udinese inizia la settimana anti-Cagliari: bianconeri in campo al Bruseschi – 22 maggio

Dopo due giorni di meritato riposo, l’Udinese ha iniziato la settimana che la condurrà a concludere il campionato. Mirino sulla trasferta di Cagliari, gara che per la classifica conta poco ma che entrambe le formazioni vogliono vincere per chiudere al meglio. Oggi la squadra di Tudor, dopo esserci ritrovata alla Dacia Arena ed aver iniziato con l’attivazione in palestra è scesa in campo al Bruseschi.

L’Udinese, prossima avversaria del Cagliari, è scesa in campo in mattinata per una seduta defaticante – 19 maggio

A meno di ventiquattr’ore dalla vittoria contro la SPAL che le ha regalato la salvezza, l’Udinese ha svolto una sessione di allenamento corta per tenersi in moto. Allenamento di defaticante per i titolari, tra cure e qualche esercizio in palestra; chi non è sceso in campo ieri si è allenato regolarmente sul campo 2 del Bruseschi. Tudor ha proposto ai suoi una sessione corta: circa un’ora di allenamento tra torelli e partitelle a campo ridotto più per divertirsi e allentare fatica e tensione accumulate nelle ultime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.