Cagliari, personalizzato per Ceppitelli, Pavoletti e Cerri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, personalizzato per Ceppitelli, Pavoletti e Cerri

Pubblicato

su

Ad Asseminello il Cagliari prosegue la preparazione dell’ultima partita della stagione contro l’Udinese: personalizzato per Ceppitelli, Pavoletti e Cerri

Stamani il Cagliari si è ritrovato ad Asseminello  per continuare a preparare la gara interna contro l’Udinese di domenica (ore 20:30). In vista dell’ultima di campionato, la squadra di Maran ha iniziato con esercizi di mobilità per poi svolgere esercitazioni tecniche a coppie. Spazio poi alla tattica, con focus sulla fase difensiva. A chiudere la sessione di allenamento, una partita su campo da 70 metri. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, CeppitelliPavoletti e Cerri hanno svolto un lavoro personalizzato: il difensore deve smaltire un’infiammazione al tendine d’Achille, mentre i due attaccanti soffrono di affaticamento muscolare. Domani è in programma una seduta mattutina.

📸 CAGLIARI, ECCO LE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019/20 – FOTO E VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.