Cagliari, ecco le maglie 2019/20 – FOTO e VIDEO

maglie cagliari 2019-20
© foto CagliariCalcio.com

Il Cagliari ha presentato nel pomeriggio le maglie per la stagione 2019/20. Alla home rossoblù ed alla away bianca si affianca il verde (scuro) della terza maglia

Nel pomeriggio il Cagliari Calcio ha presentato al pubblico le maglie – griffate ancora Macron – che verranno utilizzate nella prossima stagione con il video dell’unboxing che ha visto protagonisti Ceppitelli, Pavoletti e Joao Pedro. La maglia home, ovviamente rossoblù, presenta le maniche alternate al colore della banda verticale (come due stagioni fa) ed un collo a V con backneck personalizzato con lo stemma della società. A margine sono stati resi noti anche i dettagli di pantaloncini (blu con inserti rossi) e calzettoni (blu con bordo rosso).

La versione away si mantiene fedele al bianco, arricchito da una grafica melange con dettagli rossi e blu. Il collo è alla coreana, come nella maglia utilizzata nella stagione in corso. Gli shorts riproducono lo stile della maglia, con il bianco a dominare su alcuni dettagli rossi e blu, così come i calzettoni. La maglia third è senza dubbio quella destinata a far parlare di più: il colore scelto è un verde scuro, con un effetto rigato verticale. Il collo a V è impreziosito dagli inserti dei colori sociali. I pantaloncini sono verdi con inserti laterali rossi e blu, così come i calzettoni.