Pisacane: «Vincere per ripagare i tifosi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Pisacane: «Vincere per ripagare i tifosi»

Pubblicato

su

Cagliari, Fabio Pisacane mette nel mirino la gara contro l’Udinese. Il difensore rossoblù sottolinea l’importanza degli ultimi punti per la classifica

Libero dalle ansie della zona rovente, il Cagliari affronta l’ultimo impegno stagionale con la consapevolezza di poter ancora fare qualche passetto in avanti. A dare la carica ci pensa Fabio Pisacane, per l’ennesima volta partito a fari spenti ma poi divenuto pedina importante nel corso dell’annata. Il difensore, in un’intervista sull’edizione odierna de La Nuova Sardegna, chiarisce le premesse della sfida contro l’Udinese: «Una partita tosta, stiamo lavorando per vincerla. I tre punti darebbero maggiore importanza a quel che abbiamo fatto finora».

Il match di domenica sera sarà anche il saluto ai tifosi per questa stagione. Pisacane ha un messaggio per loro: «Li ringraziamo per l’apporto e il sostegno continuo. Domenica speriamo di ripagarli come meritano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.