Trotta: «Potevamo chiudere la partita, dell'arbitraggio non parlo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Trotta: «Potevamo chiudere la partita, dell’arbitraggio non parlo»

Pubblicato

su

Crotone-Cagliari, al termine della gara parla Marcello Trotta. L’autore del gol calabrese preferisce non commentare l’arbitraggio e si rammarica per non aver vinto

Dopo una gara ricchissima di episodi, Crotone e Cagliari portano a casa un punto a testa. Una divisione della posta che, per come si era messo il match, alla fine non dispiace ai sardi che muovono la classifica e si tengono il vantaggio negli scontri diretti con i calabresi. Più rabbuiati i padroni di casa, come Marcello Trotta che si racconta così ai microfoni del sito degli Squali: «C’è un po’ di rammarico, meglio non dire altro. Cerchiamo di prendere le cose positive come il tanto gioco creato, peccato non aver chiuso la partita; anzi, alla fine c’eravamo riusciti ma il gol ci è stato annullato. Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, anche quando il Cagliari era in undici. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, il mister ci trasmette la giusta mentalità per fare bene anche nelle partite più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.