Trattativa con gli arabi bloccata, ufficialità sempre più lontana - Cagliari News 24
Connect with us

2014

Trattativa con gli arabi bloccata, ufficialità sempre più lontana

Cagliari news 24

Published

on

Secondo quanto riporta l’Unione Sarda, ieri pomeriggio in città si è sparsa la falsa voce di un sopralluogo di due emissari inviati dal Quatar ad Assemini. Mentre le voci girano e le notizie ufficiali scarseggiano, a Miami Massimo Cellino trascorre alcune giornate di vacanza con telefono sempre in mano in attesa di tuffarsi nella Championship. Il lavoro a Leeds non gli mancherà fra le varie ribellioni e  McDermott che non vuole farsi da parte. Ieri ha detto di aspettare che: “ questi momenti terribili passino in fretta” e che sente il bisogno di “ sapere qual è realmente la proprietà del club”. Lo stesso allenatore esonerato e poi “congelato” da Cellino ha aggiunto: “Tabanelli? Non so se sia nostro, quando farà parte della rosa lo allenerò”. Il neo-proprietario da Miami annuncia: “ Torno presto e metto tutto apposto, mantengo l’ad e Festa si occuperà dei giovani”. Tutto ciò in attesa che la FA ufficializzi e approvi l’ingresso della proprietà cagliaritana.

La vicenda Cagliari si trova in un momento di stallo. La trattativa con il gruppo arabo si è fermata sul punto centrale delle operazioni, ovvero la permanenza di Cellino a Cagliari come manager. Nel mentre Cellino prosegue la ricerca di altri acquirenti, oggi a Miami incontrerà un investitore americano interessato alla società rossoblù. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.