Totti: «Volevo portare Barella alla Roma, è un mio pupillo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Totti: «Volevo portare Barella alla Roma, è un mio pupillo»

Pubblicato

su

L’ex capitano giallorosso Francesco Totti svela un retroscena di mercato su Nicolò Barella, corteggiato dalla Roma prima del trasferimento all’Inter

In effetti poco prima della chiusura della trattativa fra Cagliari e Inter c’era stato l’intervento improvviso della Roma: l’ormai ex rossoblù Nicolò Barella veniva dato in procinto di trasferirsi in giallorosso addirittura dal presidente Giulini. La storia ha poi avuto un epilogo nerazzurro, ma oggi Francesco Totti torna sulla passione per il talentino cresciuto in Sardegna. Queste le parole dell’ex capitano in una diretta Instagram con Paolo Bonolis: «Barella è un mio pupillo ed è uno dei giocatori che avrei portato alla Roma il prima possibile, ma non ci sono riuscito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.