Barella, Giulini: «Abbiamo chiuso con la Roma, ora sta a lui decidere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barella, Giulini: «Abbiamo chiuso con la Roma, ora sta a lui decidere»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, Giulini su Barella: «L’Inter non la sentiamo da venti giorni, la Roma ha presentato un’offerta più alta»

Con l’inizio ufficiale del calciomercato le voci si fanno più fitte ed i club cercano di accelerare le operazioni per arrivare ai rispettivi ritiri precampionato nelle migliori condizioni. Per quanto riguarda il Cagliari Calcio, non è un mistero che l’allestimento della rosa 2019/20 sia strettamente legato alla questione Barella. Intercettato da Sky Sport all’uscita degli uffici della Lega, il presidente rossoblù Tommaso Giulini ha fatto il punto della situazione sul classe ’97: «Non c’è nessuna asta, sarebbe una cosa irrispettosa. Abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter venti giorni fa sulla parte fissa, l’11 giugno, che è la cosa più importante. Ma poi non li ho più sentiti e non so se siano ancora interessati al giocatore. In seguito abbiamo chiuso con la Roma per un’offerta ancora più importante, ora è legittimo che Nicolò si prenda un paio di giorni di tempo per decidere il suo futuro. Lui non ha mai avuto un accordo con nessuno, l’offerta della Roma è recente quindi è giusto rifletterci qualche giorno».

CAGLIARI, LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.